Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery con Joomla 3.3.6 non funziona il code {phocagallery view  (Letto 1045 volte)

Offline atty179

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, dopo un anno sono nuovamente qui a chiedere soccorso....  ;D
Vorrei inserire una galleria di immagini in un articolo.
Ho joomla 3.3.6 ed ho installato PhocaGallery 4.2.2 (giusto ??)
Ho installato anche il plugin PhocaGalleryPlugin 3.2.6, ma come inserisco il codice
phocagallery view=category|categoryid=1|imagerandom=1|detail=1|displayname=1|displaydetail=1|displaydownload=1|float=right

e pubblico l'articolo, sul sito front-end mi appaiono questi messaggi di errore:
Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.cdqmorena.it/home/joomla/plugins/content/phocagallery/phocagallery.php on line 52

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.cdqmorena.it/home/joomla/plugins/content/phocagallery/phocagallery.php on line 54

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.cdqmorena.it/home/joomla/plugins/content/phocagallery/phocagallery.php on line 56

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.cdqmorena.it/home/joomla/plugins/content/phocagallery/phocagallery.php on line 64

Ho installato le versioni giuste ???
Cosa sbaglio ???
Grazie per il supporto.
atty

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ho installato le versioni giuste ???
Cosa sbaglio ???
Grazie per il supporto.
atty
ciao,
joomla è arrivato alla versione 3.8.5 ne è passato di tempo, la tua versione presente bug e falle di sicurezza, penso che anche phocagallery intanto sia andata avanti.

penso che tu possa risolvere questi problemi aggiornando il tuo sito.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline atty179

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si lo so... hai ragione.... ma avevo urgenza di pubblicare una gallery nell'attuale versione di joomla e pensavo che qualcuno poteva darmi un maggior supporto...

Allora faccio un altra domanda...

Dalla mia versione (joomla 3.3.6) posso passare direttamente alla 3.8.5 indolore ?? O devo fare tutti i passaggi intermedi ?? (sono 10 versioni distante dall'attuale ;(  ).

Ciao e grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
aspettiamo qualcuno che ti dia maggior supporto.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif