Back to top

Autore Topic: RISOLTO Problema con adsmanager testo degli annunci a capo  (Letto 1024 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho un problema col css e adsmanager, in pratica ho degli annunci inseriti e quando  ne apro uno il testo dell'annuncio non mi va a capo. Vorrei che mi ci andasse. ho chiesto nel forum di adsmanager e mi hanno detto di inserire nel css del template quanto segue :
Could you try to add a max-width for the description field in the css of your template ?.ad_text { max-width: 600px; } Also, if you put a blank space in the description, it will more than likely fix that issue.

Temo che nonostante gli abbia postato anche un immagine di quello che succede, abbia capito un'altra cosa. mi potete aiutare?
« Ultima modifica: 16 Feb 2018, 11:58:44 da robertoseveri1974 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con adsmanager testo degli annunci a capo
« Risposta #1 il: 14 Feb 2018, 21:38:01 »
Ciao
metti un link alla pagina con il problema.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2018, 18:32:46 »
Scusa, pensavo di averlo inserito.
http://www.soluzioniwebretest2.altervista.org/index.php/component/adsmanager/1-category-1/2-london-calling?Itemid=108

se vedi il testo va oltre il limite, ho provato a guardare con firefox, strumenti per sviluppatori ma non riesco a capire dove inserire quel codice che ho messo.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Feb 2018, 23:43:10 »
 :) topino...
Se metti un'unica parola senza interruzioni certo che ti va fuori margine. Metti un finto testo con delle interruzioni.
Avevano ragione:
Also, if you put a blank space in the description, it will more than likely fix that issue.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2018, 10:19:39 »
Grazie, avevo ragione che devo fare un corso di inglese, oramai non riesco più nemmelo a leggerlo! 20 anni di astinenza.....grazie e scusa tanto per il disturbo. Non so se mettere risolto, xche in realtà il problema non esiste....dimmi tu...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 16 Feb 2018, 11:21:40 »
Ma tu mettilo... È un errore più comune di quanto non credi mettere un finto testo senza interruzione.  :)

Web Design Bolzano Kreatif