Back to top

Autore Topic: Yanc e Community Builder  (Letto 1613 volte)

Offline babaluscia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Yanc e Community Builder
« il: 21 Ago 2007, 19:13:25 »
Ciao a tutti.

Ho installato Community Builder ver.1.0.2 e Yanc 1.4b3 in Italiano (preso dalla sezione download con i moduli e mambot). Ho abilitato il plugin di Community Builder per Yanc, e quando richiedo la registrazione di un nuovo utente a CB effettivamente mi compare la richiesta se iscriversi o meno alla Newsletter e l'utente lo ritrovo tra gli iscritti, ma una volta loggato poichè ho anche attivato il tab per Yanc mi aspettavo di trovare la lista delle newsletter alle quali l'utente era iscritto con i realtivi bottoni per cambiare stato così come compare nella descrizione del tab di Yanc che riporto qui sotto:

"Edita le tue sottoscrizioni a Newsletter
Nel sommario sottostante puoi vedere quali Newsletter sono disponibili. La casella di controllo abbinata al nome della Newsletter indica se sei abbonato o meno. Puoi cambiare le diverse caselle di controllo e premere "Aggiorna" per cambiare gli abbonamenti alle Newsletter. Se hai aggiunto abbonamenti alla Newsletter dovrai confermarlo per essere sicuri che riceverai la Newsletter. Per favore controlla la mail per ulteriori dettagli."

Invece non mi compare nulla, qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif