Back to top

Autore Topic: Voci del menu a tendina non visualizzato durante la creazione di un campo agg.  (Letto 881 volte)

Offline RaffStein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da titolo, riscontro una strana anomalia nella creazione di un campo aggiuntivo: non riesco a visualizzare la varie voci per il tipo durante la creazione.

Allego uno screenshoot del problema.

Offline RaffStein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Piccolo update: disinstallo il componente dei campi aggiuntivi e ricevo un errore 500 del server. Ora non riesco a visualizzare nessuna voce per la gestione delle estensioni di joomla, tutte mi restituiscono il medesimo errore 500.

Il problema non persiste poichè sono in locale, però vorrei sapere cosa ha scatenato ciò.

La cosa strana è che ho il medesimo sito online e i campi aggiuntivi funzionano correttamente...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
ambienti diversi, problemi diversi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline RaffStein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Che cosa significa scusa?

Mi rendo conto sempre di più dell'inutilità del forum: invece di ricevere consigli/pareri, si viene quasi beffeggiati con espressioni fuori luogo, invece di contribuire con gli utenti a risolvere dei problemi di comune utilità della community.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
vuol dire che il paragone che tu credi di poter fare non lo puoi fare. Inutile dire che ho un problema su un server ma su un altro funziona.

Poi spiegami cosa pretendi dal forum, forse un miracolo? Ti devi rivolgere all'utente gesù, lui si che riuscirà ad aiutarti con le tue poche informazioni.

Io per i miracoli mi sto attrezzando e devo dire che sto riuscendo bene, ma tu aiutati che dio ti aiuta ;) . Io ti farei anche vincere al superenalotto, ma tu l biglietto compralo!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif