Back to top

Autore Topic: Errore 500 JHTML user not found con aggiornamento a joomla 3.8.5  (Letto 1644 volte)

Offline fabri96

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti
ho riscontrato questo errore 500 JHTML user not found dopo l'aggiornamento da joomla 3.6.5 a joomla 3.8.5:
Ho fatto delle prove anche in altri server e il problema non sussiste.
Sul server dove è allocato il sito la differenza che ho notato è che risulta MSQL e non MSQLi
Sapete darmi qualche suggerimento?

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 JHTML user not found con aggiornamento a joomla 3.8.5
« Risposta #1 il: 19 Feb 2018, 17:22:45 »
Ciao fabri96.
Benvenuto nel forum di joomla.it  :)
Ho spostato il topic che hai creato nella sezione più adatta.

Questo aggiornamento lo hai provato in locale sul tuo computer o direttamente e solo in remoto?
« Ultima modifica: 19 Feb 2018, 17:26:34 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline fabri96

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 JHTML user not found con aggiornamento a joomla 3.8.5
« Risposta #2 il: 19 Feb 2018, 19:16:08 »
Ciao ventus85
come accennato l'aggiornamento l'ho provato in rete su un server diverso da dove risiede il sito e la procedura di aggiornamento a joomla 3.8.5 è andata a buon fine e non risulta nessun errore.
Poi ho trasferito manualmente via ftp tutto il pacchetto aggiornato al joomla 3.8.5 nell'hosting del dominio logicamente anche il DB aggiornato (tramite Gestione estensioni: controllo del Database ho corretto anche dei piccoli errori) e la struttura delle tabelle del Database risulta corretta.
E' a questo punto che nel backend in gestione degli utenti  compare l'errore 500 JHTML user not found [/size]tutto il resto funziona correttamente:[/color]
[/size]Grazie l'aiuto che riuscirete a fornirmi[/color]

Web Design Bolzano Kreatif