Back to top

Autore Topic: Sito offline con credenziali giuste ma non si entra  (Letto 1434 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Sito offline con credenziali giuste ma non si entra
« il: 01 Mar 2018, 21:50:16 »
Come superuser non ho problemi ad entrare ma mi sono accorto che non è possibile accedere se creo un nuovo utente "registered".
In pratica dopo aver inserito user e psw, la schermata di offline rimane la stessa e non viene visualizzato nessun errore.

E' la prima volta che mi capita una cosa simile.

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sito offline con credenziali giuste ma non si entra
« Risposta #1 il: 01 Mar 2018, 22:10:18 »
Giusto per togliere il dubbio: in "configurazione globale" al tab "permessi", al gruppo utenti "registered" su "accesso offline" hai messo "consentita" come impostazione; corretto?

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sito offline con credenziali giuste ma non si entra
« Risposta #2 il: 01 Mar 2018, 22:29:21 »
Giusto per togliere il dubbio: in "configurazione globale" al tab "permessi", al gruppo utenti "registered" su "accesso offline" hai messo "consentita" come impostazione; corretto?

Si, ho anche provato a metterlo su Guest abilitando il login e anche l'accesso offline...ma niente, Dall'offline non si entra e non c'è alcun errore. Riesco evidentemente ad entrare solo come superuser.

UPDATE: per curiosità ho provato a creare un utente "superuser" e non si riesce a farlo accedere.
Non vorrei che questi problemi si ripercuotano anche nell'accesso all'area utenti del sito, perchè a questo punto dovrò eliminare tutto e ripartire con un'installazione "pulita"
« Ultima modifica: 02 Mar 2018, 09:59:46 da aex »

Web Design Bolzano Kreatif