Back to top

Autore Topic: Funzione "aggiungi/modifica immagine" in editing articoli  (Letto 1148 volte)

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, in quasi tutti i miei siti, editando un articolo in backend, quando uso la funzione "aggiungi/modifica immagine" mi appare  la finestra "a" (allegato a.jpg) dalla quale posso passare alla finestra "b" (allegato b.jpg) per gestire spazi e bordi. In un sito invece mi appare solo la finestra "c" (allegato c.jpg) costringendomi  a fare l'editing manuale del codice. Non è un problema grave ma è comunque un impiccio, specie se devi fare un'aggiunta al volo. Qualcuno conosce la ragione di questo diverso comportamento? Sono tutti siti joomla allineati all'ultima versione. Grazie per l'aiuto

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Funzione "aggiungi/modifica immagine" in editing articoli
« Risposta #1 il: 06 Mar 2018, 11:02:49 »
Ma che editor usi?
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2018, 11:20:15 »
Non credo dipenda dall'editor: uso sempre lo stesso (quello di default tinyMCE) per tutti i siti

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2018, 11:31:28 »
è un editor scarno in fatto di opzioni, su tutti i miei siti uso Jce (https://www.joomlacontenteditor.net/) mai avuto problemi e con l'aggiunta del plugin mediabox ti crea le finestre con effetto lightbox. Valuta tu.

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2018, 11:41:48 »
Ti ringrazio della risposta, comunque utile. Non posso però ancora mettere "risolto" alla domanda.

Web Design Bolzano Kreatif