Back to top

Autore Topic: Dal forum di kunena.org  (Letto 2207 volte)

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dal forum di kunena.org
« il: 05 Apr 2018, 10:07:34 »
Un saluto a tutti,

poco fa mi è successa una cosa stranissima, sapreste spiegarmi le cause?

Dunque, mi sono loggato nel forum di kunena.org, ho letto diverse cose senza nessun problema, poi ho scritto un post e dopo averlo postato mi è apparsa una schermata piena di segni incomprensibili, ho provato a visualizzare altre discussioni dello stesso forum ma non riesco più a leggere nessun contenuto, continuano a comparirmi questa schermate piene di segni strani.
Mentre su altri siti o altri forum, come questo, non riscontro nessun problema.

Poi ho avviato Chrome per fare una prova e, sorpresa  :o   con Chrome riesco a leggere perfettamente tutte le discussioni del forum citato.

Da cosa può essere determinato questo inconveniente? Ho la possibilità di risolverlo o dipende dal loro forum?

Certo che inciampare in un inconveniente del genere dopo aver appena deciso di adottare Kunena al posto di phpBB per eventali futuri forum... non è molto incoraggiante  8)

Grazie a chi saprà darmi informazioni utili.

P.S.: dopo aver fatto il login si presenta lo stesso problema anche con Chrome
« Ultima modifica: 05 Apr 2018, 10:20:50 da Giaba »

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Dal forum di kunena.org
« Risposta #1 il: 06 Apr 2018, 03:17:02 »
Non potendo più comunicare tramite forum, ho cercato e trovato un indirizzo e-mail per poter comunicare con Kunena, ho spedito la mia mail alle 23.15 ed alle 23.22, dopo soli sette minuti, ho ricevuto la risposta direttamente da uno degli sviluppatori.

Fatte le prove da lui suggerite ed informato dell'esito negativo, dopo un paio d'ore mi ha risposto che il problema è loro, perchè in questo momento stanno testando sul loro forum una futura versione del programma.
Inserito il bug fra le cose da fare, mi informeranno appena risolto.

Sinceramente sono rimasto piacevolmente stupefatto dalla disponibilità e velocità di risposta, nonostante le ore notturne.

Complimenti Kunena!  ;)
« Ultima modifica: 06 Apr 2018, 03:46:15 da Giaba »

Web Design Bolzano Kreatif