Back to top

Autore Topic: Pagina di atterraggio...come impostarla?  (Letto 979 volte)

Offline alesalva86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina di atterraggio...come impostarla?
« il: 08 Mar 2018, 10:06:49 »
Buongiorno,
ho creato una squeeze page come un normale articolo usando Gantry. Adesso che sono pronta, come faccio a far atterrare ogni cliente che digital'indirizzo del mio sito questa pagina e non sulla reale home?
Ho letto diversi articoli riguardo al menu nascosto, ma non riesco bene a capire come fare a farli atterrare su questa pagina?

Io ho creato un nuovo menu chiamato "nascosto", voi una voce di menù collegata "landing", ma se imposto questa come "Home", mi sballa tutta la vera home....aiuto???? non ci capisco più nulla....

Mi aiutate per favore...grazie!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Pagina di atterraggio...come impostarla?
« Risposta #1 il: 08 Mar 2018, 18:59:37 »
La landing page non è mai una home e non può sostituirla. Non devi puntare alla landing dal nome del sito ma da un url specifico inserito in un annuncio. O forse ti confondi con una splash page che è tutt'altra cosa.

Offline alesalva86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2018, 15:31:57 »
scusa....allora forse sto parlando di una splashpage non sapendolo...

Ti spiego la situazione che forse è meglio: allora io ho creato questa pagina che ha lo scopo di dare un'offerta su un particolare servizio solamente a chi lascia i propri dari nel form presente nella pagina....è questo che si intende per una splashpage?

Se fosse così come mi devo comportare? Sono in palla...devo far uscire il sito.... :'( :'( :'(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2018, 14:16:45 »
Vedo che hai le idee abbastanza confuse. Senza perdersi nelle definizioni realizza la pagina come articolo in modulo personalizzato posizionato nella home finché è valida l'offerta.

Offline itamorax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2018, 21:29:48 »
Io ho risolto così: ho creato una voce di menù e nelle impostazioni l'ho nascosta (quindi sul sito non si vede) però ho preso da lì prendere l'url e l'ho messo nella mail che ho mandato ai soli iscritti alla newsletter.
Così la pagina c'è, ma puoi raggiungerla solo se hai quel link.

Web Design Bolzano Kreatif