Salve a tutti ragazzi, ho configurato ContentBuilder per la registrazione utente e funziona tutto...il problema si pone quando ho impostato "paypal" come Verify Registration Plug in...quando l'utente si iscrive riceve l'email con il link che dovrebe rimandare al pagamento paypal...ma il link giustamente non funziona e Joomla mi ritorna l'errore:
Error: Call to undefined method Joomla\CMS\Document\RawDocument::addHeadLink(): Verification Setup failed. Reason: Please specify an amount (price) for PayPal payment
da questo errore si apprende che appunto devo specificare i valore del prezzo di pagamento...ma il punto è che in nessuna parte del plug in contenbuilder c'è la possibilità di inserire ne il prezzo ne tanti altri parametri...ho provato anche dai file php del plug in trovando le righe dove valorizza le variabili e costanti...ma non cambia nulla...sempre stesso errore...qualcuno mi sa aiutare?
Se uso un pulsante messo in una form action del codice che genera il sito di paypal funziona tutto ma ovviamente l'utente non deve facoltativamente cliccare su un pulsante ma deve passare per forza dal pagamento paypal...solo se va a buon fine può essere abilitato dall'administrator.
Grazie anticipatamente.