Back to top

Autore Topic: Errore Paypal Contentbuilder  (Letto 1619 volte)

Offline gberardi5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore Paypal Contentbuilder
« il: 12 Mar 2018, 11:26:56 »

Salve a tutti ragazzi, ho configurato ContentBuilder per la registrazione utente e funziona tutto...il problema si pone quando ho impostato "paypal" come Verify Registration Plug in...quando l'utente si iscrive riceve l'email con il link che dovrebe rimandare al pagamento paypal...ma il link giustamente non funziona e Joomla mi ritorna l'errore:

Error: Call to undefined method Joomla\CMS\Document\RawDocument::addHeadLink(): Verification Setup failed. Reason: Please specify an amount (price) for PayPal payment

da questo errore si apprende che appunto devo specificare i valore del prezzo di pagamento...ma il punto è che in nessuna parte del plug in contenbuilder c'è la possibilità di inserire ne il prezzo ne tanti altri parametri...ho provato anche dai file php del plug in trovando le righe dove valorizza le variabili e costanti...ma non cambia nulla...sempre stesso errore...qualcuno mi sa aiutare?
Se uso un pulsante messo in una form action del codice che genera il sito di paypal funziona tutto ma ovviamente l'utente non deve facoltativamente cliccare su un pulsante ma deve passare per forza dal pagamento paypal...solo se va a buon fine può essere abilitato dall'administrator.
Grazie anticipatamente.
« Ultima modifica: 12 Mar 2018, 12:26:33 da gberardi5 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:ERRORE PAYPAL CONTENTBUILDER
« Risposta #1 il: 12 Mar 2018, 12:21:03 »
sei nuovo e capisco, ma i titoli in minuscolo ;)

Perdonaci, c'è un regolamento che serve per non fare scorazzare e sporcare il forum....

magari leggilo così capirai come muoverti qui dentro ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gberardi5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2018, 12:24:46 »
Scusami ma sto lavorando e quindi non ho molto tempo...cmq ora modifico...comunque ammetto che ogni tanto gradirei una risposta che mi aiutasse a risolvere i problemi e non solo rimproveri dei moderatori ahahah :P

Offline gberardi5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2018, 12:25:34 »
fatto
« Ultima modifica: 12 Mar 2018, 12:27:14 da gberardi5 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore Paypal Contentbuilder
« Risposta #4 il: 12 Mar 2018, 12:35:15 »
Scusami ma sto lavorando e quindi non ho molto tempo...cmq ora modifico...comunque ammetto che ogni tanto gradirei una risposta che mi aiutasse a risolvere i problemi e non solo rimproveri dei moderatori ahahah :P

Scusa se desideriamo un forum pulito ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gberardi5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Mar 2018, 12:41:59 »
nono, scusa tu se desidero oltre un forum pulito (hai fatto bene a riprendermi ovvio) anche un forum che da risposte xD

Offline gberardi5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Mar 2018, 12:43:55 »
intanto che parliamo solo di regole di forum sto cercando di risolvere diversamente la questione paypal....grazie ancora

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Mar 2018, 13:23:49 »
intanto che parliamo solo di regole di forum sto cercando di risolvere diversamente la questione paypal....grazie ancora

Purtroppo ho poca conoscenza di contentbuilder quindi non so davvero come aiutarti, però mi ricordo di tanti che lo hanno usato, forse provando a fare una ricerca delle discussioni pregresse qualcosa trovi. Ti consiglio anche di dare un occhiata al forum in lingua inglese che sicuramente contiene la risposta.

Offline gberardi5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Mar 2018, 14:17:36 »
Grazie mille per le indicazioni...mi sono iscritto anceh al forum di contentbuilder ufficiale...e inviato una email allo staff..speriamo bene...se no mi sa che metto il codice del pulsante paypal e vedo di gestire la cosa con l'URL al successo/insuccesso del pagamento

Web Design Bolzano Kreatif