Back to top

Autore Topic: News Show Pro GK5  (Letto 1464 volte)

Offline Mondomo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
News Show Pro GK5
« il: 09 Mar 2018, 18:01:03 »
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho installato NSP GK5 ma quando uso il modulo nella pagina in cui è pubblicato ottengo solo una serie di codici. Allego
lo screenshot della pagina.
Spero possiate aiutarmi. Grazie.
  lo screenshot. Potreste aiutarmi a capire? Tutte le altre applicazioni funzionano perfettamente. Utilizzo Joomla 3.8.5 e Helix Ultimate come frameworkGrazie
« Ultima modifica: 09 Mar 2018, 18:56:07 da Mondomo »

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:News Show Pro GK5
« Risposta #1 il: 12 Mar 2018, 14:45:29 »

hai settato il modulo per bene come specificato nella documentazione?link al sito?

Offline Mondomo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2018, 20:28:17 »
Ciao,
credo di si. Il fatto è che nelle istruzioni dicono poco e niente rispetto a quello che si va a fare... Io vorrei ottenere un elenco di news da mettere in home con l'immagine a sinistra e il titolo e testo a destra o sotto. Un elenco a due o tre colonne e un paio di righe. Non ci riesco. Anche scegliendo la configurazione original.json e il modo Event list mi appaiono i titoli delle news senza immagine e senza un layout definito. Il sito non è online e quindi non posso darti un link. Posso allegarti lo screenshot. Certo ho molte difficoltà a comprendere il sistema NSP  :-[ .
Grazie

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2018, 21:25:34 »
ho installato in locale joomla 3.8.5 , e successivamente il modulo gk news. Settato le varie impostazioni e funziona

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mar 2018, 21:26:42 »
ho installato in locale joomla 3.8.5 , e successivamente il modulo gk news. Settato le varie impostazioni e funziona

devi scegliere quale immagine deve considerare il modulo gk.. quella introduzione? quella del testo? quella dell'articolo intero?

Web Design Bolzano Kreatif