Back to top

Autore Topic: GDPR, come adeguarsi?  (Letto 66530 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:GDPR, come adeguarsi?
« Risposta #240 il: 03 Giu 2018, 12:16:34 »
Se dopo 240 post in questa sezione ancora fai queste domande non hai capito nulla o non hai letto nulla. Scusa ma non possiamo ripetere mille volte le stesse cose.
Anzi credo che per tenere ordinato il forum chiuderò questo topic ove rimanderemo in lettura domande come la tua.
Per ogni richiesta non contemplata o già discussa qui si prega di aprire un nuovo topic.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 03 Giu 2018, 14:53:15 »
Sono d'accordo con te Tomtomeight, credo che tutto quello che c era da dire a livello di forum Joomla.it sia stato detto e ridetto anche in modo esaustivo a livello amatoriale  Per cui è giusto chiudere qui. Leggete e saprete che strada intraprendere.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 03 Giu 2018, 15:27:07 »
Se dopo 240 post in questa sezione ancora fai queste domande non hai capito nulla o non hai letto nulla. Scusa ma non possiamo ripetere mille volte le stesse cose.
Anzi credo che per tenere ordinato il forum chiuderò questo topic ove rimanderemo in lettura domande come la tua.
Per ogni richiesta non contemplata o già discussa qui si prega di aprire un nuovo topic.
Sono d'accordo con te Tomtomeight, credo che tutto quello che c era da dire a livello di forum Joomla.it sia stato detto e ridetto anche in modo esaustivo a livello amatoriale  Per cui è giusto chiudere qui. Leggete e saprete che strada intraprendere.
Concordo pienamente

Web Design Bolzano Kreatif