Ciao Tomtomeight, di nuovo grazie per la tua risposta.
Comprendo e condivido ciò che scrivi, infatti non era mia intenzione delegare a te, o ad altri moderatori, delle ricerche che posso fare da solo, ma piuttosto avrei voluto sapere quali scelte aveva fatto qualcuno che, prima di me, aveva già fatto le stesse ricerche. Siano essi moderatori o altri utenti.
Come vedi partiamo da presupposti diversi.
Credo che nessuno sia tenuto ad intevenire in un thread altrui, se non interessa o se non si ha nulla da dire, sicuramente lo può fere un moderatore, tanto per non lasciare un utente senza nessuna risposta, ma anche in questo caso puittosto che elargire malcelate provocazioni è sempre meglio tacere...
Infine, la mia superficiale conoscenza di Joomla!, associata ad una più che lacunosa formazione artistica, all'assoluta ignoranza in materia di programmazione, la consapevolezza di tutto ciò, associata ad un pizzico di buon senso, mi suggeriscono di scegliere il "pronto moda" lasciando ad altri i capolavori del web.
Ah, dimenticavo... l'amico committente ha affidato a me questo incarico perchè ha
budget ZERO, faranno fatica a spendere i 50 o 100 euro per un template "pronto moda". Altro che sarto per l'abito su misura!
Ciao e buona serata