Back to top

Autore Topic: Problema con Acymailing  (Letto 3282 volte)

Offline bodhi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Acymailing
« il: 26 Mar 2018, 19:28:02 »
Buonasera,

Apro questa discussione per un problema con Acymailing. Installazione e creazione newsletter fatto senza problema, inviato nessun problema.
Il destinatario vede la mail nella cartella spam, Perchè ?

Grazie in anticipo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con Acymailing
« Risposta #1 il: 26 Mar 2018, 19:57:38 »
Del perché se ne è parlato, scritto mille volte in questo forum, siccome non possiamo ripetere sempre le stesse cose fai una ricerca poi se qualcosa non ti è chiaro ritorna.

Aggiungo poi che il problema non è affatto di acymailing quindi cerca riguardo a 'posta in spam'.

Offline bodhi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2018, 18:26:58 »
Ops :-[  chiedo scusa adesso, comunque grazie anche per il suggerimento.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2018, 21:16:30 »
anche un titolo come "Problema con Acymailing" è assolutamente offensivo nei confronti dei tanti che fanno di tutto per tenere ordinato e pulito questo forum.

Più e più volte abbiamo detto che il forum serve ad essere aiutati, in particolare su joomla e le sue estensioni, ma ribadire nel titolo che è un "problema" è uno spreco enorme di risorse come solo la parola acymailing dice NULLA.

Un titolo migliore sarebbe stato "Acymaing mail nello spam", mentre il tuo generico "Problema con Acymailing" non serve assolutamente a niente.

Se vuoi altre delucidazioni su come si a il forum è perchè abbiamo queste procedure faccelo sapere che ti illumineremo. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline bodhi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2018, 19:12:23 »
GiuseBos,
Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo e chiedo scusa se ho recato fastidio e fatto perdere tempo a qualcuno, non era mia intenzione.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Apr 2018, 20:24:41 »
GiuseBos,
Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo e chiedo scusa se ho recato fastidio e fatto perdere tempo a qualcuno, non era mia intenzione.

e cambiare il titolo no?

Web Design Bolzano Kreatif