Back to top

Autore Topic: Errore Back-end sito - 1054 Unknown column "a.client_id in "where clause"  (Letto 1726 volte)

Offline Riverbit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
ho cercato nelle discussioni precedenti dove si trattava lo stesso errore, ma la mia situazione è diversa.

l'errore appare solo quando tento di entrare nel back-end del sito ed è il seguente:
Errore: 1054 Unknown column "a.client_id in "where clause"

il front-end è perfetto. non abbiamo aggiornato niente. la versione di joomla è circa la 3.5. dico circa perchè non riesco ad entrare per controllare bene.
presumo che l'errore dipenda da qualcosa nel database in quanto il sito non funzionava più e ho dovuto ripristinare un database backuppato.
c'è qualche cosa che devo cambiare nel database?
« Ultima modifica: 04 Apr 2018, 11:38:22 da Riverbit »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore Back-end sito
« Risposta #1 il: 04 Apr 2018, 11:26:59 »
Ciao, un titolo contenente la parola errore o aiuto o simili e nessuna altra informazione specifica è pressochè inutile, non sarà di aiuto per altri che faranno ricerca nel forum per il tuo stesso problema e non ti da abbastanza visibilità per chi magari conosce la soluzione e può aiutarti.
Il migliore consiglio che posso darti ora è quello di cambiare il titolo del tuo post ed inserirne uno più dettagliato ed esplicativo del tuo problema.

adottauncane

• Visitatore
Ciao,
vedi se questa discussione può esserti di aiuto:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=266164.0

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
metti la parte dell'errore su google e vadrai che avrai qualche soluzione proveniente da questo forum
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif