"Non ti sembra un paradosso" senza un tentativo di una minima comprensione del caso sottoposto non mi sembra una risposta adeguata per un forum, anzi, la ritengo anche offensiva.
A me sembrava offensiva per l'intelligenza degli utenti del forum questa tua domanda:
Ciao a tutti,
ho installato con successo il modulo "mod_cookiesaccept", ma il banner non mi appare, perché?
Senza nessuna altra indicazione come può una persona ricca di buona volontà darti una risposta???
Non hai fornito la versione di joomla, non hai descritto come hai installato il modulo, niente, non hai scritto nulla se non che l'hai installato per bene!!!!
E se l'hai installato per bene allora dovrebbe funzionare!!!!
E perchè non hai scritto nel primo messaggio che lo slider sparisce con quel modulo, magari al posto di scrivere paradosso avrei scritto "conflitto jquery" come ho fatto nel messaggio successivo...
Non dai modo alla gente di fornirti una risposta e poi ti incazzi pure, forse dovresti rifletterci su un attimino...
Allora ho sbagliato forum.
Non preoccuparti, visto il tuo apporto pari a 0 in quanto in questo forum hai sempre chiesto e mai donato, non ci mancherai minimamente.