Back to top

Autore Topic: problema ad accedere al sito  (Letto 1712 volte)

Offline mesgra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema ad accedere al sito
« il: 02 Feb 2018, 17:29:40 »
Ciao!Ho un sito che gestisco, non più accessibile. Invece della home mi restituisce una pagina completamente bianca con solo questa frase
Citazione
Niente da vedere qui. Spostati, il file è stato creato da Fabrik. Se appare in un posto inaspettato, l'amministratore del sito dovrebbe controllare la configurazione di ogni file caricato dai moduli Fabrik, assicurati che il percorso di upload è stato impostato correttamente
Fabrik sono alcuni moduli presenti sul sito che non mi hanno mai dato problemi. Ora non riesco ad interpretare questo messaggio. Qualcuno sa a cosa si riferisce esattamente e mi sa dare indicazioni su come risolvere il problema?Grazie
« Ultima modifica: 02 Feb 2018, 17:35:04 da mesgra »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema ad accedere al sito
« Risposta #1 il: 02 Feb 2018, 18:04:30 »
hai giocato con qualcosa, tipo i permessi di joomla o quelli di fabrik? la versione di php è cambiata? Tieni aggiornato joomla e fabrik alle ultime relase?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mesgra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2018, 18:09:29 »
Nulla di tutto ciò!Non entravo lato admin da un bel pò.  ???  Ho aggiornato, ma solo dopo l'insorgere del problema, e non ha risolto.

Offline Vinse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2018, 23:25:12 »
Salve ho lo stesso problema e non riesco proprio a venirne a capo... eliminando fabrik potrebbe sistemarsi? Se sì, come lo elimino?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2018, 06:43:25 »
È cattiva educazione intrufolarsi e proporre il proprio problema. Mettiti in fila, cioè apri un tuo di post e lascia che a questo si risponda solo a chi lo ha aperto.

Offline Vinse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2018, 19:31:14 »
Ah scusate pensavo fosse peggio scrivere un post con lo stesso identico problema  :'(

Web Design Bolzano Kreatif