Back to top

Autore Topic: SliderShowCK [Risolto]  (Letto 1177 volte)

Offline Daniele Fratini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SliderShowCK [Risolto]
« il: 06 Apr 2018, 08:42:07 »
Buongiorno, sto progettando un sito con joomla 3.x, volevo aggiungere uno slide con quale potevo caricare oltre che immagini, amche dei video tramite youtube, ho scelto di utilizzare SlideShowck, il problema è che quando copio il link, e salvo il modulo, mi viene caricato il player di youtube, ma una volta dato play mi va in errore e non mi fa viualizzare il video. Premetto che il sito è ancora in locale, la connessione internet è presente e utilizzo firefox come browser.
qualcuno mi può dire se non ho attivato qualche opzione, oppure devo fare qualche operazione, per far funzionare i video.
allego uno screen dell'errore Preso dalla rete. mi da lo stesso errore ma su la pagina dello slider
ringrazio tutti in anticipo
« Ultima modifica: 08 Apr 2018, 15:07:05 da Daniele Fratini »

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:SliderShowCK
« Risposta #1 il: 07 Apr 2018, 12:32:35 »
https://forum.joomlack.fr/index.php/15-slideshow-ck/6195-youtube-video-an-error-occurred

Cosa inserisci? pare che sia necessario utilizzare il link embed di youtube e non il link che trovi sulla barra degli indirizzi del browser. Fai una prova

Offline Daniele Fratini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Apr 2018, 13:04:11 »
https://forum.joomlack.fr/index.php/15-slideshow-ck/6195-youtube-video-an-error-occurred

Cosa inserisci? pare che sia necessario utilizzare il link embed di youtube e non il link che trovi sulla barra degli indirizzi del browser. Fai una prova

Ti ringrazio pupito, grazie al tuo aiuto sono riuscito a farlo funzionare, pare che il problema era proprio questo. 👍

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Apr 2018, 14:35:41 »
Bene, modifica titolo con [RISOLTO]. ;)

Web Design Bolzano Kreatif