Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modif colore testo bottone "Registrati" modulo Login (template Helix3)  (Letto 1370 volte)

Offline adm3004

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,

nel sito che sto curando (www.quattrotorri.it), una volta impostato il template Helix3, il link "Registrati" del modulo Login è diventato un bottone.

Soprattutto, ho notato che il colore del testo del bottone "Registrati" nel modulo Login è diventato verde (perché il colore dei link del template Helix3 è impostato su verde) ed è poco leggibile paragonato al colore di sfondo del bottone stesso. Questa cosa non è avvenuta per il bottone "Accedi" perché penso sia stato sempre impostato come bottone.

Quindi, in realtà, il segreto sarebbe trasformare il bottone "Registrati" in link come i link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" oppure, appunto, modificare il colore del testo del bottone per avere adeguato contrasto con lo sfondo.

Come posso modificare il layout?

Segnalo che tornado al template di default Beez di Joomla, il bottone non è più un bottone ma viene appunto gestito come link, sulla falsariga di "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?".

Grazie.

Alessio
« Ultima modifica: 17 Apr 2018, 13:49:59 da adm3004 »
-------------------------------------------------------
Coelum, non animum, mutant qui trans mare currunt.

adottauncane

• Visitatore
Nel file custom.css

Codice: [Seleziona]
.btn.btn-success {
    border-color: #139874;
    background-color: #16b389;
}
a.btn.btn-success {
    color:#FFF !important;
}

.btn.btn-success:hover {
    border-color: #0e6f55 !important;
    background-color: #108666 !important;
}

Offline adm3004

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ok grazie, funziona.

Come è possiibile, invece, modificare il bottone facendolo ritornare a link, visto che prima dell'utilizzo del template Helix3, era proprio un link? Se possibile, vorrei farlo senza intaccare il codice sorgente o scrivendo nuovo codice customizzato.
-------------------------------------------------------
Coelum, non animum, mutant qui trans mare currunt.

adottauncane

• Visitatore
Senza riscrivere niente non credo sia possibile, Dovresti comunque fare un'override del .php del componente user.

Web Design Bolzano Kreatif