Back to top

Autore Topic: vorrei diverse informazione  (Letto 1375 volte)

Offline Apostolo Di IesuChristi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
vorrei diverse informazione
« il: 22 Apr 2018, 20:03:19 »
onestamente non so se usare un altro cms più semplice come per con joomla sto avendo diverse difficoltà, magari joomla come cms è più completo ma sono bloccato e mi sto arrovellando mentre sto provando wordpress è più rapito anche se meno funzionale, quindi prima di cambiare cms vi chiedo supporto per le seguente cose:
spero che mi risponderete in maniera chiara ed esaustiva

1)
vorrei sapere dove posso inserire inserire il codice html di google adsense, mi è stato detto di inserirlo direttamente nel codice delle pagine direttamente sono andato su estensioni-template-liste template, ho scelto il tipo di template ma ho trovato index.php dove si trova index.html e una volta lì è basta che incollo il codice di google adsense mi potresti dire come fare in maniera chiara?? grazie

2)un modulo o plugin che permette di aprire il sito e le pagine del sito in maniera più rapida e veloce

3) un modulo che permetta di condividere i miei articoli sui social network
4) un modulo che mi permetta agli utenti del sito di registrarsi grazie al proprio account su facebook

[/size][size=78%]Grazie[/size]

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:vorrei diverse informazione
« Risposta #1 il: 22 Apr 2018, 20:55:03 »
Il regolamento del forum prevede una domanda per post ed un titolo esplicativo del problema, grazie della comprensione.

Offline Apostolo Di IesuChristi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Apr 2018, 21:10:42 »
ok mi può rispondere alla prima domanda numero 1

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2018, 21:17:31 »
scrivi un post per quesito con titolo esplicativo del problema, grazie.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Apr 2018, 10:55:45 »
onestamente non so se usare un altro cms più semplice come per con joomla sto avendo diverse difficoltà, magari joomla come cms è più completo ma sono bloccato e mi sto arrovellando mentre sto provando wordpress è più rapito anche se meno funzionale, quindi prima di cambiare cms vi chiedo supporto per le seguente cose:
spero che mi risponderete in maniera chiara ed esaustiva

1)
vorrei sapere dove posso inserire inserire il codice html di google adsense, mi è stato detto di inserirlo direttamente nel codice delle pagine direttamente sono andato su estensioni-template-liste template, ho scelto il tipo di template ma ho trovato index.php dove si trova index.html e una volta lì è basta che incollo il codice di google adsense mi potresti dire come fare in maniera chiara?? grazie

2)un modulo o plugin che permette di aprire il sito e le pagine del sito in maniera più rapida e veloce

3) un modulo che permetta di condividere i miei articoli sui social network
4) un modulo che mi permetta agli utenti del sito di registrarsi grazie al proprio account su facebook

[size=78%]Grazie[/size]

se le tue problematiche sono queste non penso che con wordpress troverai giovamento.
ti consiglio 1&1
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Apr 2018, 09:55:09 »
Ciao,

a mio avviso c'è un'unica risposta ai tuoi quesiti: https://extensions.joomla.org/

La JED (Joomla Extension Directory) è il luogo dove puoi trovare tutto quello che ti serve. Ovviamente serve un minimo di studio e applicazione. Dalle richieste che hai fatto ritengo che tu sia a digiuno non solo di Joomla ma anche di Wordpress e credo anche che tu abbia poca esperienza di sviluppo web in generale.Come in tutte le cose ci vuole impegno e studio. Non nasciamo imparati come diceva qualcuno :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif