Back to top

Autore Topic: Non appare Cookie consent dopo aggiornamento J. 3.8.8  (Letto 878 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, ho fatto il backup di un sito Joomla ver.3.8.7 per mezzo di Akeeba. Ho ricreato il tutto in un nuovo sottodominio e visto che funzionava tutto ho proceduto all'aggiormento alla ver. 3.8.8 e funziona tutto, tranne il cookie consent. Il componente che uso è quello gratuito per Gantry 5 di Inspire Theme. Nel sito non aggiornato (ver. 3.8.7) funziona regolarmente. è cambiata qualcosa tramite questo aggiornamento? Come potrei risolvere, dato che devo anche aggiornare il sito all'ultima versione di Joomla?
 Grazie

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Non appare Cookie consent dopo aggiornamento J. 3.8.8
« Risposta #1 il: 21 Giu 2018, 10:59:45 »
Ok. Riprendo la discussione dato che neanche in rete non ho trovato la soluzione al problema. Intanto ho aggiornato anche il sito lasciato di proposito alla 3.8.7 e anch li è successa la stessa cosa, il cookie consent non appare più. Nel sito dell'autore del modulo non ho trovato neanche niente in proposito ... quindi penso di cambiare. un consiglio da parte vostra sarebbe gradito. Grazie

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non appare Cookie consent dopo aggiornamento J. 3.8.8
« Risposta #2 il: 21 Giu 2018, 11:05:39 »

Il mio consiglio è di non abbandonare alla prima difficoltà se continui con questa filosofia presto ti troverai ad usare WP, poi Wix e così via.

Web Design Bolzano Kreatif