Back to top

Autore Topic: ADS MANAGER MANUALE  (Letto 2366 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
ADS MANAGER MANUALE
« il: 03 Nov 2017, 22:28:06 »
Qualcuno ha un manuale di ads manager? la doc sul sito è incasinata e poco fruibile. esiste un pdf ?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:ADS MANAGER MANUALE
« Risposta #1 il: 04 Nov 2017, 12:50:32 »
Ciao, se è questa a me non sembra incasinata anzi! è tutta divisa per sezioni e scritta bene

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2017, 18:37:21 »
ok, alla fine ho tirato giu una pagina per volta e  l ho tradotto. Ti chiedo un'altra cosa....Sai dirmi se esiste un modulo di registrazione del profilo utente per ads manager? oppure lo devo integrare con quello di Joomla?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2017, 09:43:41 »
modulo di registrazione del profilo utente per ads manager? oppure lo devo integrare con quello di Joomla?
Sinceramente non l'ho mai usato altri componenti simili hanno una voce di menu che punta ad una pagina di registrazione dedicata, hai provato a vedere se anche questo è cosi? Puoi anche provare a vedere se nella categoria dedicata ad ads manager c'è qualche estensione che fà quello che ti serve

ok, alla fine ho tirato giu una pagina per volta e  l ho tradotto
questa è una grande cosa  :) se hai voglia di condividerela con tutti sicuramente tanti ti ringrazieranno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2017, 09:51:18 »
oddio, ho tradotto con google translate solo le parti che non capivo. purtroppo il mio inglese è molto peggiorato......non so se è interessante da condividere? ma poi dove lo inserisco?

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mag 2018, 21:40:14 »
Red, dimmi se la devo condividere, nel caso dove e come.....oppure te la mando e lo fai tu.....come vuoi.....

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Mag 2018, 11:41:45 »
Red, dimmi se la devo condividere, nel caso dove e come.....oppure te la mando e lo fai tu.....come vuoi.....

Perchè non realizzi un documento tradotto e corretto e lo metti a disposizione della comunità?
Sarebbe un buon modo per ripagare l'impegno profuso degli utenti di questo forum verso i tuoi quesiti ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Mag 2018, 14:48:38 »
Come detto in precedenza il file è già pronto. E' una traduzione fatta con l'aiuto di google translate.....purtroppo il mio inglese è molto arrugginito e non vado oltre......ma detto questo, se il file in questione va bene, dove lo posso mettere? Ditemi voi.....

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Mag 2018, 15:04:16 »
tradotto e corretto in italiano è una cosa, solo il copia incolla da google anche no per cortesia. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Mag 2018, 15:20:20 »
come fai a correggerlo se non sai una lingua.....io questa cosa l ho detta dall'inizio.....che era da google translate.....d'altra parte se avessi saputo l'inglese non avrei avuto la necessità di tradurlo......

Web Design Bolzano Kreatif