Non voglio fare polemica
Allora la faccio io per mettere in chiaro alcune cose:
io sono abituata a muovermi, prima di scrivere nel forum, a cercare su google e a effettuare ricerche sul forum per vedere se qualcuno ha già affrontato il problema.
Non scrivere cazzate, se cerchi su google "evitare reindirizzamenti di pagine google speed" trovi
centinaia di siti in italiano che spiegano cosa sono a cosa servono e nel caso come evitarli.
Sentendomi parte di una comunity
Far parte di una comunity, dal mio punto di vista, vuol dire dare e avere, te che valore hai portato a questa comunity?
Nei tuoi 137 post non ce n'è uno di aiuto o supporto a qualche altro utente, ma solo a chiedere ed ottenere risposte, è questo che intendi per fare parte di una comunity? Ottenere aiuto e non dare nulla, ma proprio nulla, in cambio?
cercherò soluzione altrove
Ti ho suggerito io stesso di cercare altrove, non per fare polemica, ma per farti capire che questo è un forum dedicato a joomla, il problema che hai presentato tu è generale, e rigarda sia WP che Prestashop che Magento che Drupal ecc ecc e quindi non è questo il posto migliore dove cercare una risposta.