Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da joomla 1.5  (Letto 862 volte)

Offline massikk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornamento da joomla 1.5
« il: 14 Mag 2018, 17:35:36 »
Salve, ho un sito con installata la versione 1.5 di Joomla, e in seguito a degli attacchi hacker mi è stato aggiornato alla versione  1.5.999

Adesso dovrei aggiornarlo alla versione 3, ed ho letto la guida che consiglia di utilizzare redMigrator.
Ho un problema, mi sono registrato al sito ma non è più presente questo redMigrator. Ti rimandano a questo link https://github.com/redCOMPONENT-COM/redMIGRATOR ma nello zip non sono presenti i 2 zip relativi al componente e al plugin, quindi è inutilizzabile.

Sapreste aiutarmi... vorrei provare ad aggiornare da solo visto che dalla guida non sembra una cosa così complicata...
« Ultima modifica: 14 Mag 2018, 17:37:46 da massikk »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da joomla 1.5
« Risposta #1 il: 14 Mag 2018, 17:43:22 »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline massikk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2018, 17:50:28 »
Hai ragione avevo letto un altra guida.. ma anche nella tua serve redMigrator, ed è impossibile da scaricare..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2018, 17:52:18 »
Però leggila la guida,...

Citazione
Questa volta io non sono stata così fortunata: il mio sito infatti aveva migliaia di contenuti e i componenti per la migrazione fallivano tutti. Per portare a casa il risultato ho scovato il tool J2XML che migra senza difficoltà i contenuti, le categorie e gli utenti. Che poi era proprio quello che mi serviva migrare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif