Back to top

Autore Topic: Lingua e SEO  (Letto 1563 volte)

Offline Northwestrekking

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Lingua e SEO
« il: 14 Mag 2018, 15:49:18 »
Ciao a tutti una info magari banale. Sto realizzando un sito personale in lingua inglese e questo sito sarà solo in inglese, per ora non c'è in progetto una traduzione.Che differenza c'è tra lasciare impostato menu, articoli, moduli ecc... con "Lingua: tutte" tanto è l'unica utilizzata (installato italiano ma uso solo in amministrazione) oppure impostare "Lingua: inglese"Mi interessa più che altro sapere una vostra opinione tecnica riguardante a come potrebbe vedere google o altro motore di ricerca la cosa. Nel senso, il mio interesse è che il sito sia maggiormente indicizzato su computer settati e localizzati in aree di lingua inglese, quindi non solo en-GB ma anche Usa, Canada, Australia ecc....
Grazie per i consigli

Offline marine

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 6314
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lingua e SEO
« Risposta #1 il: 14 Mag 2018, 15:51:25 »
Google bada ai contenuti

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21748
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Lingua e SEO
« Risposta #2 il: 14 Mag 2018, 17:50:56 »
se la lingua del front-end è quella predefinita, ovvero inglese, la scelta tutte è quella ragionevole.

Diciamo che quando realizzi un sito in un unica lingua, tutte non vuole dire tutte le lingue, ma la lingua di default impostata per il front-end.
Quel tutte prende significato quando si realizza un sito in 2 lingue o più
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

 



Web Design Bolzano Kreatif