Back to top

Autore Topic: Migrazione da PHP 5.3  (Letto 2052 volte)

Offline alepace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migrazione da PHP 5.3
« il: 13 Giu 2018, 10:31:13 »
Buongiorno a tutti,
Attualmente ho Joomla! 3.8.8 (template Beez3) e PHP 5.3.29, volevo aggiornare Joomla e PHP (Joomla mi richiede almeno 5.6), il mio hosting mi da la possibilità di selezionare varie versioni (dalla 5.4 fino alla 7), ma se seleziono gli aggiornamenti più bassi (5.4, 5.5) si scombina la grafica del sito, se seleziono il 7 esce questo messaggio:

Warning: session_start(): Failed to read session data: user (path: /tmp) in /web/htdocs/www.miosito.com/home/libraries/joomla/session/handler/native.php[/size] on line 260[/size]Error: Failed to start application: Failed to start the sessionPotete aiutarmi?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da PHP 5.3
« Risposta #1 il: 13 Giu 2018, 11:12:01 »
Hola,
potrebbe essere un errore di configurazione del tuo server. Prova a contattarli e sentire cosa ti dicono.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline alepace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2018, 13:50:23 »
Non saprei, se imposto il 5.6 esce: Error: Failed to start application: Could not connect to MySQL server.

Offline alepace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2018, 13:55:06 »
Se imposto 5.5 esce: /web/htdocs/www.miosito.com/home/plugins/system/joomessLibrary/joomessLibrary.php[/size] on line [/color][/size]97[/color][/size]Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.miosito.com/home/plugins/system/joomessLibrary/joomessLibrary.php on line 31Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.miosito.com/home/plugins/system/joomessLibrary/joomessLibrary.php on line 32Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.miosito.com/home/plugins/system/joomessLibrary/joomessLibrary.php on line 411[/color]

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Giu 2018, 14:43:51 »
ti ripeto a prescindere da quello che hai scritto e che io non ho intenzione di dover decifrare, contatta il tuo servizio hosting e fagli presente che usi joomla e del problema che hai nello switch delle versioni di php. Senti cosa ti dicono e ci fai sapere.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Giu 2018, 16:03:06 »
devo andare dall'oculista con tutti questi post scritti male e non controllati. :o :o :o :o
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif