Scusa giusebos, non sono d'accordo. Se più utenti rilevano lo stesso problema, ciascuno di essi dà il proprio contributo alla conoscenza del guasto ed ai tentativi fatti di rimediarvi. Non solo, ma ciascuno può provare ad adottare i rimedi adottati da altri. In sintesi, mettendoci insieme sullo stesso problema ampliamo la conoscenza.
Il fatto è che non è mai lo stesso problema: vedi le versioni di joomla, di php, di mysql di server di tipo di server, di extensioni installate, di modifiche effettuate, di override applicati e molto altro
la conoscenza non viene meno e non viene sminuita se ognuno apre la sua discussione, nessuo ti impedisce di leggere le discussioni altrui che abbiano lo stesso problema come variate di risoluzione.
però se pensi davvero che :
Se più utenti rilevano lo stesso problema, ciascuno di essi dà il proprio contributo alla conoscenza del guasto ed ai tentativi fatti di rimediarvi. Non solo, ma ciascuno può provare ad adottare i rimedi adottati da altri. In sintesi, mettendoci insieme sullo stesso problema ampliamo la conoscenza.
vuol dire che forum come debian, ubuntu, tom hardware, e tutti quei forum tecnici che usano questa regola sbagliano qualcosa......forse dovremmo meditare e capire se il tuo paradigma è la strada migliore per tenere un forum ordinato, funzionante, ricercabile e risolutivo.