Back to top

Autore Topic: in navigazione da cellulare il sistema cancella l'utente  (Letto 1058 volte)

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il mio sito da un po' di tempo mi da un problema piuttosto fastidioso.
È un sito in cui c'è una sezione che ha accesso con registrazione gratuita e una sezione a pagamento.
Nel momento in cui un utente loggato naviga all'interno del sito da cellulare, il sistema, dopo pochi click si trova ad essere completamente cancellato da joomla! ma non dal sistema di registrazione a pagamento, quindi non può più accedere salvo nuova registrazione da utente registrato che comunque viene concessa.
Ha cancellato anche il mio account da amministratore e controllando nel database non c'ero più. Ho dovuto reinstallare il sistema da backup.
Chiedo aiuto ai più esperti per capire da dove cominciare ad indagare per trovare una soluzione.
Il sistema è aggiornato all'ultima versione 3.8.7
il template è gantry 5 helium
versione php: 7.0.30

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:in navigazione da cellulare il sistema cancella l'utente
« Risposta #1 il: 22 Mag 2018, 13:54:22 »
Devi dare più informazioni, senza sapere quale sistema di registrazione a pagamento utilizzi come credi di ricevere una risposta?

Citazione
Chiedo aiuto ai più esperti per capire da dove cominciare ad indagare per trovare una soluzione.

Poi per cortesia evitate queste forme di richieste, gli esperti si fanno pagare, esiste appositamente la sezione annunci. Il resto siamo appassionati e volontari, alcuni pure esperti e anche super esperti ma sempre volontari qui e non è corretto rivolgersi solo a loro.

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2018, 14:08:47 »
Il sistema di registrazione a pagamento che uso è Membership pro, comunque mi cancella anche semplicemente quelli registrati con il sistema ordinario di joomla!
Ho postato qui il mio problema perché qui ho trovato tantissime risposte risolutive date dai volontari che per me sono "esperti" considerando che hanno già risolto altri problemi a me come ad altri utenti.
Tuttavia se conosci qualche Esperto non volontario segnalamelo pure, io non ne conosco in questo momento.
Pensavo che la soluzione al mio problema potesse interessare anche altri utenti di questo forum.
A me serve solo una traccia per iniziare a capire dove intervenire, se per questo devo pagare un "Esperto", tanto vale che faccia fare il lavoro a lui/lei

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2018, 14:32:31 »
Hai travisato quello cho ho cetcato di dire a te e in generale a tutti quelli che come te si rivolgono ai più esperti. È la forma non la sostanza che da fastidio. In un forum gratuito accontentatevi di chi può e vuole rispondervi senza porre condizioni e filtri su chi vi deve aiutare.

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2018, 14:38:11 »
allora è una questione di punti di vista.
Per me una persona che ne sa una più di me lo considero un esperto.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mag 2018, 15:37:23 »
Per me si tratta di educazione.

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Mag 2018, 15:38:36 »
Anche questo è un punto di vista

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Mag 2018, 09:59:06 »
Non posso dire di aver risolto ma ho eliminato il problema che era generato dal template. Ho provato a sostituirlo e tutto ha funzionato bene. Probabilmente entrava in conflitto con altre parti installate nel sito e non ho avuto il tempo ne la voglia di approfondire così ho tagliato la testa al toro.

Web Design Bolzano Kreatif