Back to top

Autore Topic: Inserire una lista fabrik dentro un articolo  (Letto 1370 volte)

Offline lucabocchetti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire una lista fabrik dentro un articolo
« il: 01 Giu 2018, 19:42:10 »
Salve ragazzi sto da poco utilizzando joomla per creare un sito intranet per l'azienda dove lavoro e per creare una lista degli ordini del giorno avevo scaricato il Plugin Fabrik finchè questa lista la collego ad una voce di menu va tutto bene, ma non riesco a collegarla ad un articolo, mi spiego meglio mi ero creato una voce di menu chiamato ODG (ordini del giorno) e poi  mi ero creato delle sottocategorie anno 2018--maggio 2018---ed è qui che voglio che mi appaia la lista fabrik che mi ero creato con i vari campi cosi strutturati (num ODG, oggetto, file pdf)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Inserire una lista fabrik dentro un articolo
« Risposta #1 il: 01 Giu 2018, 20:38:45 »
si utilizza questo codice

{fabrik view=list id=xx}

dove xx è l'id della tua lista che ricavi nella gestione liste.
Ricorda di attivare il plug in (nella gestione plug in di joomla) per fare in modo che quel codice funzioni su un articolo, mentre devi impostare interpreta codice plug in se lo volessi pubblicare dentro un modulo....

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lucabocchetti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2018, 10:24:22 »
Grazie giusbos della celere risposta, ho provato ad inserire il codice che mi hai scritto dentro l'editor dell'articolo,( indicando come id=3 dato che la mia lista ha ID 3) ma praticamente vado a provare la pagina ma mi riscrive il codice,vado dentro i plugin e facendo una ricerca con la parola "fabrik" mi escono fuori quasi due pagine di plugin di fabrik che sono tutti attivati, forse affinchè quel codice venga interpretato dentro un articolo devo attivare un plugin in particolare? scusa da subito per la mia ignoranza ma sono alle prime armi con joomla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2018, 11:31:05 »
controlla quali di quelli fabrik sono disattivi se ve ne fosse.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif