Back to top

Autore Topic: Soluzione per entrata in vigore del nuovo GDPR Regolamento (UE) 2016/679  (Letto 3920 volte)

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vista l'imminente  entrata in vigore del nuovo GDPR Regolamento (UE) 2016/679 sulla privacy,cosa possiamo fare con il nostro Joomla? Qualche dritta? :o Ma, secondo voi se elimino il modulo di registrazione utenti (che non mi serve) potrei aver risolto?Grazie

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Che versione è il tuo sito? J1.5?

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
In ogni caso se pensi che per adeguarsi al GDPR basti un plugin o eliminare la registrazione al sito sei fuori strada, il discorso è molto più complesso.
In questo forum ci sono alcune discussioni già aperte sull'argomento, forse questa è la più attiva:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,268135.0.html

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
OK ti ringrazio, appena rientro vedo di leggere ma, la cosa incomincia a preoccparmi accidenti.... :-[ SI la versione è 1.5Buona giornata

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Ma com'è che tutti pensano che con una estensione si risolve?
Possibile che nessuno abbia dedicato almeno 10/20 minuti nel documentarsi?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Se ti riferisci a me, non ho pensato minimamente che per risolvere basti installare un plugin, per il resto se non chiediamo qualche info qui sul forum o ne parliamo tra di noi, mi dici lo scopo dello stesso?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
No non mi riferivo a te.
...Forse anche
Si senza dubbio anche a te...
non sei l'unico che si è disinteressato perchè c'è il forum tanto che fa il lavoro al posto tuo....pardon al posto vostro ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif