Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Ajo Copyright - Cambiare stile carattere in bold con suffisso CSS  (Letto 1100 volte)

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao!

1) Cosa devo inserire nel form "Suffisso classe CSS modulo" di Ajo Copyright, per far sì che tutte le scritte front-end del modulo appaiano in bold?

https://extensions.joomla.org/extension/ajo-copyright-module/

Questo è quello che dovrebbe apparire.

Il modulo ti permette di scegliere con menù a tendina se vuoi solo il simbolo © o la scritta Copyright ©
Poi se vuoi puoi inserire l'anno di partenza (io ho messo 2017)
Poi in show sitename ho messo NO.
In free text ho scritto: "Asperger Way. Tutti i diritti riservati. Per eventuali richieste di materiale scriveteci"
Ho fatto così se no non mi inseriva il . dopo Asperger Way

Il risultato:

Copyright © 2017-2018 Asperger Way. Tutti i diritti riservati. Per eventuali richieste di materiale scriveteci

Io vorrei tutta questa scritta in bold.

Copyright © 2017-2018 Asperger Way. Tutti i diritti riservati. Per eventuali richieste di materiale scriveteci

2) E' possibile inserire uno spazio sia prima che dopo "-" in modo che appaia:

Copyright © 2017 - 2018 Asperger Way. Tutti i diritti riservati. Per eventuali richieste di materiale scriveteci

Grazie!
« Ultima modifica: 25 Giu 2018, 15:06:09 da simpad »

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Try the following:- Open the corresponding Ajo Copyright module for Edit- Go to the tab Advanced- For the option Module Class Suffix enter the value "myclass" (of course, without double-quotes)- Save the module- Add the following css entry in the appropriate css file.
.myclass {    font-weight: bold;}

Note:When you are editing a css file, make a copy of it before editing it.

Il problema è che non so quale e dove sia il file CSS appropriato.

Scusate ma ogni volta che scrivo o mi spagina tutto o i caratteri appaiono piccolissimi.
« Ultima modifica: 14 Giu 2018, 19:34:12 da simpad »

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Su chrome, con "ispeziona" non so dove andare per capire qual è il file css da modificare e in quale cartella sia.

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Basta che usi un qualsiasi file css caricato dal tuo template, meglio se custom o user (dipende dal template), in modo che quando fai gli aggornamenti non perdi le modifiche.
Di solito i files css stanno in /templates/nomedeltuotemplate/css/

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
uso shaper onpage molto modificato.
Di css ho questi:

Web Design Bolzano Kreatif