Back to top

Autore Topic: Consiglio su template  (Letto 2226 volte)

Offline PeppeR83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio su template
« il: 19 Giu 2018, 16:19:34 »
Ciao a tutti, devo rivoluzionare un sito fin'ora in html, per poter creare qualcosa di più interessante per gli utenti, cosa mi consigliate come template? Quali plugin usare ecc. Le pagine che andrò a creare conterranno: la presentazione dei docenti, la pubblicazione di locandine per eventi con relativo download del regolamento, la possibilità di iscriversi alla federazione, la photo gallery con sotto categorie suddivise in eventi corsi ecc,la possibilità di poterci contattare, e la pagina dedicata ai partner, per un anteprima del sito che esiste al momento l'indirizzo è http://fapsicilia.it. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi alla riuscita del mio progetto.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio su template
« Risposta #1 il: 19 Giu 2018, 16:31:44 »
Ciao a tutti, devo rivoluzionare un sito fin'ora in html, per poter creare qualcosa di più interessante per gli utenti, cosa mi consigliate come template? Quali plugin usare ecc. Le pagine che andrò a creare conterranno: la presentazione dei docenti, la pubblicazione di locandine per eventi con relativo download del regolamento, la possibilità di iscriversi alla federazione, la photo gallery con sotto categorie suddivise in eventi corsi ecc,la possibilità di poterci contattare, e la pagina dedicata ai partner, per un anteprima del sito che esiste al momento l'indirizzo è http://fapsicilia.it. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi alla riuscita del mio progetto.
Cosa c'entra tutto questo con il template che è solo la veste grafica del sito?

Offline PeppeR83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2018, 16:38:25 »
Cosa c'entra tutto questo con il template che è solo la veste grafica del sito?
intanto per iniziare mi servirebbe un template che posso adttare a tutto ciò

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2018, 16:54:33 »
Non funziona così ci vuole prima il corpo poi il vestito. Il template è l'ultimo dei problemi. Inizia a schematizzare il layout che ti serve poi ci costruisci il template a partire da qualsiasi framework se non sai farlo a partirr da zero.

Offline PeppeR83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Giu 2018, 16:57:23 »
Non funziona così ci vuole prima il corpo poi il vestito. Il template è l'ultimo dei problemi. Inizia a schematizzare il layout che ti serve poi ci costruisci il template a partire da qualsiasi framework se non sai farlo a partirr da zero.
ok ci provo, grazie mille....

Web Design Bolzano Kreatif