Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] errore aggiornamento joomla 3.8.9  (Letto 2301 volte)

Offline giriga1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] errore aggiornamento joomla 3.8.9
« il: 26 Giu 2018, 16:25:24 »
Ciao Aiuto !  , ho aggiornato il mio sito Joomla 3.8.8 con Virtuemart 3.2.14 a Joomla 3.8.9 , il mio sito non funaziona più ho questo errore :Fatal error:  Uncaught Error: Class 'JClassLoader' not found in C:\xampp\htdocs\arredamentionline\libraries\cms.php:40 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\arredamentionline\administrator\includes\framework.php(18): require_once() #1 C:\xampp\htdocs\arredamentionline\administrator\index.php(40): require_once('C:\\xampp\\htdocs...') #2 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\arredamentionline\libraries\cms.php on line 40
« Ultima modifica: 27 Giu 2018, 09:23:52 da marine »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore aggiornamento joomla 3.8.9
« Risposta #1 il: 26 Giu 2018, 17:19:06 »
Ciao giriga1,
se sei in locale su Windows, esiste già una segnalazione a riguardo: https://github.com/joomla/joomla-cms/issues/20875
Sono in corso i test per la correzione del problema e a brevissimo sarà rilasciata la versione 3.8.10.

Offline antoniog73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2018, 18:05:42 »
Salve è il mio primo posto, ho lo stesso problema stavo realizzando un sito il locale e dopo l'aggiornamento si è presentato il problema. Ho scaricato la versione 3.8.10 sia la full che upgrade ma dopo come devo procedere a risolvere il problema e poter di nuovo lavorare sul mio sito senza perdere dati. Aiutatemi vi prego.

Offline giriga1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2018, 19:04:18 »
Ho aggiornato alla 3.8.10 ho risolto il problema , però adesso ho ancora questo problema durante l'acquisto sul mio sito e-commerce virtuemart (vedi immagine )

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2018, 19:23:28 »
Per un altro problema, cortesemente, apri un nuovo post con titolo e sezione adeguata. Grazie.
Su questo invece metti il risolto e prego altri utenti di non accodarsi ma di aprire sempre un nuovo post.

Offline giriga1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Giu 2018, 19:37:13 »
ok , grazie

Offline antoniog73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Giu 2018, 09:16:54 »
Salve,scusate se disturbo ancora, io non ho ancora risolto il problema vi spiego la mia problematica. Io sto utilizzando joomla in locale con l'ausilio di XAMPP, fino ad ieri stavo lavorando al sito normalmente, dopo l'aggiornamento alla versione 3.8.9 quando accedevo al sito si presentava l'errore. Ho scaricato sia il pacchetto upgrade che full del joomla 3.8.10, ma ora non riesco a capire quale pacchetto utilizzare per eseguire l'aggiornamento e come eseguire l'aggiornamento se non riesco ad accedere al pannello di controllo di Joomla. Vi prego datemi una mano sono nei guai domani devo mostrare il lavoro svolto e non so come procedere. Grazie ancora e scusatemi ancora del disturbo.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Giu 2018, 09:23:05 »
antoniog73 apri un tuo nuovo post nella sezione corretta, con un titolo esplicativo del problema e fornendo il maggior numero di dettagli possibili.
Non è una buona pratica quella di accodarsi a post di altri utenti, grazie della comprensione.

Offline antoniog73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] errore aggiornamento joomla 3.8.9
« Risposta #8 il: 27 Giu 2018, 09:27:17 »
Ok scusatemi sono nuovo.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] errore aggiornamento joomla 3.8.9
« Risposta #9 il: 27 Giu 2018, 09:38:12 »
Ok scusatemi sono nuovo.

Ok, ma bastava leggere due righe sopra...

prego altri utenti di non accodarsi ma di aprire sempre un nuovo post.

Web Design Bolzano Kreatif