Back to top

Autore Topic: Installare Joomla 3.8.10 in locale con XAMPP a dopo problemi di aggiornamento  (Letto 943 volte)

Offline antoniog73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sono un nuovo utente di joomla e scusatemi in anticipo se non sono ancora pratico del software. Da più di una settimana stavo lavorando su un sito in locale fruttando il software XAMPP. Ieri dopo l'aggiornamento di joomla alla versione 3.8.9 quando accedevo al sito mi compariva questo errore:
Fatal error:  Uncaught Error: Class 'JClassLoader' not found in C:\xampp\htdocs\arredamentionline\libraries\cms.php:40 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\arredamentionline\administrator\includes\framework.php(18): require_once() #1 C:\xampp\htdocs\arredamentionline\administrator\index.php(40): require_once('C:\\xampp\\htdocs...') #2 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\arredamentionline\libraries\cms.php on line 40Ho scaricato il pacchetto sia full che upgrade di joomla 3.8.10, ma non riesco ora a capire come aggiornare joomla se non riesco neanche ad accedere al pannello di controllo. Vi prego chiedo un aiuto sono nei guai perchè domani dovrei presentare il lavoro fino ad ora eseguito e non so come procedere. Rimango in attesa di un vostro riscontro e ringrazio anticipatamente

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Si, ok che sei nuovo ma spammare lo stesso messaggio in tutte le sezioni del sito non mi sembra che ci voglia una grande esperienza per capire che non si deve fare...

Web Design Bolzano Kreatif