Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Chronoforms 6: aggiungere link a "termini & Condizioni" nel checkbox  (Letto 1907 volte)

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti! Ho preparato un form abbastanza complesso con Chronoforms versione 6 (versione free) , ma proprio non riesco a capire come linkare il checkbox all 'articolo "Termini & Condizioni" che ho scritto in Joomla. In altre parole , il cliente dovrebbe leggere i Termini e quindi spuntare il checkbox per accettare. Qualche idea?
grazie!!
« Ultima modifica: 07 Lug 2018, 14:15:14 da marine »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
in firma delle guide su chronoform 5, il metodo  per fare quello che cerchi non cambia.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Update: mi sono letta le guide in italiano ed Inglese per la versione 5 e tutte le FAQ per la versione 6 e quasi tutte le domande del relativo forum (che peraltro sono per la maggior parte senza risposta), però non ho trovato quello che cerco! Se qualcuno ha la soluzione vi prego di postarla qui... GRAZIE!

« Ultima modifica: 07 Lug 2018, 11:38:44 da eilish »

Offline giochi58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Su questa guida di giusebos trovi tutto ed è perfettamente funzionante.

https://www.icagenda.it/chronoforms-v5-form-di-contatto-avanzato.html

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Molte Grazie!!!   :D :D :D Questa sì che è esauriente!  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Molte Grazie!!!   :D :D :D Questa sì che è esauriente!  ;)

del tipo pappa pronta all'uso, perchè la risposta da fornita
Citazione
in firma delle guide su chronoform 5, il metodo  per fare quello che cerchi non cambia.
era troppo vaga.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Del tipo: prima di chiedere aiuto in qual si voglia forum leggo TUTTA la documentazione in rete, se non trovo risposta allora posto il mio quesito. Ammetto che  quanto postato da giochi58 mi era sfuggito, ma anche ora, avendolo letto, non risponde al la mia domanda!
Ho CAPITO come si inserisce un check box (faccio siti in Joomla dalla versione 1.5 ed ho usato versioni precedenti di Chronoforms), ma manca una documentazione che spieghi come inserire un link nell' etichetta del checkbox: se il cliente non può leggere le Condizioni, come fa ad accettarle o rifiutarle?
Magari viene a leggersi il forum Joomla.it per avere più lumi in merito ???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Siamo alle solite, uno indica la luna e l'altro si accanisce contro il dito che la punta.
Auguri per tutto.

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Siamo alle solite...chi non sa dare una risposta valida risponde con facezie ed amenità come questa:

***rimosso da marine per estrapolazione da contesto***
« Ultima modifica: 07 Lug 2018, 14:14:18 da marine »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Abbiamo il furbetto della comunicazione,
se devi citare cita anche il prefisso sarcastico "Mode ON macio capatonda", imbecile che non sei altro!!

Sei davvero una brava persona, una vipera non avrebbe saputo fare meglio.

Spero che nessuno ti aiuti, e questo non è un augurio.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non voglio entrare nella disputa tra di voi ma non posso fare a meno di dirti eilish che estrapolare una frase dal contesto è una cosa veramente scorretta da fare, se vuoi continuare a confrontarti con giusebos o qualsiasi altro utente del forum abbi la dignità di essere corretto, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif