Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzare i risultati di ricerca in un articolo diverso dalla home  (Letto 737 volte)

Offline saltri77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho un problema che, per quanto possa sembrare semplice, non riesco a risolvere. Vorrei sapere come modificare la pagina in cui far apparire i risultati di ricerca in un sito realizzato in joomla. Mi spiego meglio: effettuata la ricerca tramite il componente di joomla, il sistema mi dà i vari risultati, cliccando sul titolo di uno dei risultati per visualizzarlo, questo si apre in home page. Vorrei cambiare questo e farlo aprire in una pagina scelta da me. E' possibile farlo?
ps: ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato questo argomento. Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti.
« Ultima modifica: 14 Lug 2018, 22:30:59 da saltri77 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Crea una voce di menù con tipo ricerca e personalizza la pagina come meglio credi. la voce del menù creala in ottica menù nascosto se non vuoi vederla e tutte le future ricerche saranno caratterizzate dalla visualizzazione imposta nella voce di menù.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline saltri77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille per la risposta. Ha funzionato alla perfezione, cambio il titolo del post aggiungendo RISOLTO... grazie ancora, mi hai salvato :)

Web Design Bolzano Kreatif