Ecco il mio problema: ho migrato un sito da 2.5 a 3 (3.8.10 attualmente).
All'interno del sito è presente un modulo di tipo personalizzato in cui con del semplice codice javascript ho realizzato un datario
Quando ero su 2.5 per effettuare le modifiche utilizzavo come editor codemirror perché tinymce mi eliminava parte del testo.
Con codemirror non ho mai avuto problemi.
Oggi per la prima volta ho dovuto mettere mano allo stesso codice su joomla 3.8.10, come d'abitudine ho cambiato editor, ho fatto le mie modifiche e al momento del salvataggio mi sono ritrovato con mezzo codice eliminato.
Ho riprovato disabilitando qualsiasi editor, medesimo risultato.
Con tinymce inserendo codice (dopo aver abilitato i filtri e anche dopo averli disabilitati) ancora peggio.
Avete qualche consiglio?
A seguire il codice in questione:
<div align="center">
<div class="datario_cimbro"><font color="#222" size="3"><div class="giorno"><p>
<script type="text/JavaScript">
var mydate=new Date()
//var year=mydate.getYear()
//if (year <1000)
//year+=1900
year= String(mydate.getFullYear()).substring(2)
var day=mydate.getDay()
var month=mydate.getMonth()
var daym=mydate.getDate()
if (daym<10)
daym="0"+daym
var dayarray=new Array("domenica/suntakh","lunedì/meentakh","martedì/èrtakh","mercoledì/mittoch ","giovedì/fìistakh","venerdì/vraitakh","sabato/saaztakh")
var montharray=new Array("gennaio[br /]genaar","febbraio[br /]hornikh","marzo[br /]mèrtzo","aprile[br /]abréllo","maggio[br /]majo","giugno[br /]praachot","luglio[br /]höobiot","agosto[br /]august","settembre[br /]sìbante maanot","ottobre[br /]achte maanont","novembre[br /]naünte maanot","dicembre[br /]zèghante maanot")
document.write(dayarray[day]+"</p><><div class=\"riga\"><div class=\"cella_giorno\"><p>"+daym+"</p><><div class=\"cella_mese\"><p>"+montharray[month]+"</p><><div class=\"cella_anno\"><p> \'"+year)
</script></p>
<>
<><>
</font><>
I <> vuoi in realta contengono /DIV nemmeno qui il testo viene visualizzato correttamente