Back to top

Autore Topic: JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML  (Letto 1241 volte)

Offline Lenka Matasova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve.... Ho appena acquistato un nuovo template da BOW THEMES... Purtroppo non riesco installarlo su JOOMLA. Il messaggio che mi da è :

Attenzione
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML

Mi potreste indicare dove trovo l'aiuto per risolverlo? Ho fatto le ricerche su google, ma non sono riuscita a trovare la risposta. GRAZIE infinite

PS: Le estensioni aggiungono anche :

Errore
Impossibile trovare pacchetto di installazione

Cosa che non va?

[/size][/color]

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Beh, visto che l'hai appena acquistato l'assistenza o il rimborso se non funziona è un tuo diritto, di conseguenza ti consiglio di sentre l'assistenza di bow themes.

adottauncane

• Visitatore
Ciao e benvenuta sul forum.
Non è che per caso hai acquistato il Pacchetto Quickstart? Cioè il pacchetto completo con l'installazione Joomla?
In questo caso devi re-installare Joomla.

Offline Lenka Matasova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non è che per caso hai acquistato il Pacchetto Quickstart? Cioè il pacchetto completo con l'installazione Joomla?

Il manuale loro mostra tutte e due le possibilità. C'è anche il pacchetto Quick start come il file TEMPLATE.zip . Se disinstallo JOOMLA e provo con Quickstart dovrò ricambiare tutto? Il nome, password ecc. oppure posso riutilizzarli di nuovo? GRAZIE

Offline Lenka Matasova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Beh, visto che l'hai appena acquistato l'assistenza o il rimborso se non funziona è un tuo diritto, di conseguenza ti consiglio di sentre l'assistenza di bow themes.

Ho provato di contattarli ma non hanno risposto. Non ancora. Volevo capire se è la mia JOOMLA che non va o l'acquisto che ho fatto.... GRAZIE

adottauncane

• Visitatore
Se reintalli puoi usare il nome e la pass che vuoi. Però devi cancellare tutto via ftp del vecchio sito.

Offline Lenka Matasova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Salve :-) Ho quindi disinstallato Joomla e provato con Quickstart. Appena inserisco localhost/ilnomedelfile/installation/index.php compaiono decine di righe con le scritte tipo :

Notice[font=]: Array to string conversion in [/font][font=]C:\Users\Utente\Desktop\XAMPP\htdocs\tutorial1\libraries\framework\Joomla\Registry\Registry.php[/font][font=] [/font]on line [font=]419[/font][font=]Notice: Array to string conversion in C:\Users\Utente\Desktop\XAMPP\htdocs\tutorial1\libraries\framework\Joomla\Registry\Registry.php on line 421Notice: Array to string conversion in C:\Users\Utente\Desktop\XAMPP\htdocs\tutorial1\libraries\framework\Joomla\Registry\Registry.php on line 424

Qualche permesso negato? Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo per la vostra gentile risposta ….[/font]

adottauncane

• Visitatore
Mi spiace non conosco XAMPP...  :-\

Web Design Bolzano Kreatif