Salve a tutti.
Per la creazione di un nuovo sito, ho scaricato sia la versione XAMPP-win32-7.2.7-0 che quella di JOOMLA 3.8.0 .
Ho fatto tutte le operazioni necessarie definendo un nuovo profilo, il nome del database etc.....
Durante la fase di installazione di Joomla, tutti i dati richiesti e da me inseriti, sono stati controllati e sembra andare tutto bene.
Quando però clicco su Installa alla fine........... l'installazione non termina mai.
La time-line delle operazioni di installazione è ferma ad 1 quarto da ormai un' ora....
Sto agendo in LOCALE, il mio notebook è un ASUS a 32 Bit, con S.O. Win 7 Ultimate, Ram 2 GB.
Dal pannello di controllo di XAMPP sia Hapache sia MySQL, sia FileZilla sono in running ed in verde.
Ho provato a fermare dopo un'ora il processo di installazione, chiudendo il Browser da me utilizzato : MOZILLA.
Ripartendo con le tre fasi di installazione di JOOMLA mi ha richiesto le stesse cose ricominciando tutto daccapo, ma l'evento si ripete e non si completa. Continua a dirmi INSTALLAZIONE IN CORSO...... con timeline ferma ad 1 quarto e videata semi-trasparente (senza però indicarmi che la pagina non risponde)
Cosa mi consigliate di fare ?
GRAZIE a tutti per il Vs. interessamento. Sono nelle VS. preziose mani.