Back to top

Autore Topic: Campi aggiuntivi e Gruppi di campi aggiuntivi non compaiono ne in 3,7 ne 3.8  (Letto 1007 volte)

Offline bondweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti dopo l'aggiornamento dalla 3.6.5 alla 3.7 sono scomparse alcune voci dal menù componenti, tra queste la voce contatti.

Per bypassare il problema ho creato una nuova voce contatti nel menù amministrativo, con cui riesco a raggiungere la lista dei contatti ma non ho la possibilità di settare campi aggiuntivi e gruppi di campi aggiuntivi.

Nel menù laterale a sinistra dove dovrebbero comparire insieme alle voci.
contatti
categorie di contatti
campi aggiuntivi
gruppi di campi aggiuntivi

dopo aver aggiornato alla 3.7 ho provato anche aggiornando alla 3.8.11

ma senza risultato. Ho l'esigenza di mettere una check box nel modulo di contatto, ma senza queste funzionalità non riesco

Come mai?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
avrai mica fatto delle modifiche nelle precedente versione, perchè con l'aggiornamento perdi tutto se non fai un override.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline bondweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao ho fatto il passaggio prima alla 3.6.5, dopo il quale ho dovuto correggere delle tabelle nel database, aggiungendo di fatto due tabelle che non c'erano e mi provocavano degli errori.

Dopodichè ho fatto l'upgrade alla 3.7 via FTP ed ho notato questa problematica. Successivamente ho fatto passaggio alla 3.8.11 con procedura automatizzata direttamente da administrator.

Ma non ha risolto il problema.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
hai anche provato ad esportare per C4d e reimportare per 3Dstudio MAX?

magari prova che forse si sistema tutto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Aggiornamento via ftp non è più possibile. Non aggiornando il db ti si incasina il sito.

Web Design Bolzano Kreatif