Ciao a tutti,non riesco a trovare soluzioni soddisfacenti per il layout di un sito realizzato su Helix Ultimate editanto le pagine con SP Page Builder.
Ho due problemi irrisolti,uno è col menù, di questo
sito internet.Ho un layout di tre colonne 3+7+2 logo menu e language switcher, che si visualizza corretamente su desktop ma, quando si restringe la visualizzazione e compare il pulsante del menu offcanvas, la bandierina del language switcher si posiziona più in basso, proprio nei contenuti, e anche il pulsantino offcanvas non rests nella riga dell'header.Ho impostato header sticky nelle opzioni di layout di Helix, però non riesco a far restare logo, language switcher e menu, tutto nella stessa riga, o almeno in cima alla pagina con il colore di background che permetta di visualizzare correttamente i pulsanti.
L'altro problema riguarda la pagina embed di Google Map, che non riesco a controllarne posizione e dimensione, in quache modo "sfora" la dimensione delle colonne del layout.Ho evidenziato il bordo della mappa google per rendere più visibile il problema.Ho allegato due screenshot di setting e visualizzazione sia della pagina in
Italiano, si di quella in
IngleseGrazie tante per qualsiasi suggerimento per migliorare il layout e farmi capire come funziona l'editing di Helix e Joomla.CiaoEiasu