Ciao giusebos,
grazie per le tue considerazioni.
Per il logo concordo con te, ma non è un'immagine in bassa qualità ma è il cliente che volendo dare un senso di antico (il ristorante si chiama "Antica Osteria Pava" ) ha voluto a tutti i costi che i grafici lo sviluppassero così.
Privacy Policy è testo, non immagine.
Il colore nero del testo è una mia scelta personale, su sfondo bianco io prevalentemente utilizzo solo testo con colore nero, grigio mi da il senso di "difficoltà" di lettura.
Per quanto riguarda la grandezza del font concordo con te ma anche questa è stata una scelta irremovibile del cliente perchè così gli sembra più elegante...
Si, l'immagine come indirizzo nel footer è una "pezza" e spero di risolverla il prima possibile, ma come vedi dalla pagina "chi siamo" non ho ricevuto molta "partecipazione" da parte del cliente e quindi...
Anche per quanto riguarda le tabelle concordo con te, ma mi rifaccio al discorso sopracitato.
Sono felice che ti piaccia, ammetto che ha molti diffettucci e sicuramente non è il mio lavoro migliore, però considero che tutto sommato il risultato sia più che accettabile.