Back to top

Autore Topic: Come disattivare il link dettagli in pocha download  (Letto 2763 volte)

Offline ant89

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come disattivare il link dettagli in pocha download
« il: 17 Nov 2017, 11:10:24 »
Salve ragazzi,

in Pocha download di default ho un layout  che comprende nome DOCUMENTO - DETTAGLI - DOWNLOAD.

Ora vorrei che il link DETTAGLI non si visualizzasse. Perchè non ho un gran motivo per farlo uscire. Mi serve solo che viene visualizzato Il NOME DOCUMENTO e il DOWNLOAD.
Per caso sapete dirmi come fare per disattivarlo?

Grazie.

Offline laspever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come disattivare il link dettagli in pocha download
« Risposta #1 il: 03 Nov 2018, 20:57:07 »
Era un po' che mancavo dal forum per  cui vedo solo ora questo messaggio ma, visto che è ancora in prima pagina e non ha avuto risposte, un seguito potrebbe essere utile se non più a te, almeno ad altri.

Forse ci sono metodi più ortodossi, però una possibilità che funziona è fare un override del template:

copia il file tuosito/components/com_phocadownload/views/category/tmpl/defaul_files.php

nella cartella tuotemplate/html/com_phocadownload/category/default_files.php  (dovrai creare le cartelle successive a html)

Apri il file default_files.php   e commenta, inserendo   //   all'inizio della riga, le righe contenenti la stringa COM_PHOCADOWNLOAD_DETAILS (dovrebbero essere 345, 350, 355).

Web Design Bolzano Kreatif