Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Dopo l'aggiornamento non vedo più gli allegati  (Letto 1461 volte)

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, mi sono accorta che dopo l'aggiornamento di joomla 3.8.12 e di attachment 3.2.5 non vedo più gli allegati . Spariti tutti...qualcuno può aiutarmi?

Grazie
« Ultima modifica: 06 Set 2018, 17:10:21 da crilla »

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Dopo l'aggiornamento non vedo più gli allegati
« Risposta #1 il: 05 Set 2018, 00:04:59 »
Hai provato ad aggiornare?tra l'altro la versione 3.2.5 è vulnerabile a sql injection.

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2018, 12:33:49 »
Adesso l'ho aggiornato al 3.2.6, perlomeno quando creo un nuovo articolo gli allegati si vedono ma continuano a non vedersi tutti quelli anteriori all'aggiornamento...Sul server la cartella Article in Attachment contiene centinaia di cartelle con l'ID degli articoli e relativi allegati, nella stessa cartella Article ha inserito la cartella con l' allegato del nuovo articolo N. 857 ma io vedo solo questi ultimi sia da front end sia in gestione allegati del back end.
Grazie in anticipo

Allego path dell'allegato e screen del remoto della cartella Attachment

« Ultima modifica: 05 Set 2018, 13:23:36 da crilla »

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2018, 14:03:47 »
Non conosco la soluzione al tuo problema purtroppo, ma giusto per chiarire, stai dicendo che l'id dell'articolo è diverso dal nome della cartella del file allegato a quell'articolo?

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2018, 14:13:39 »
no, no, gli ID sono giusti

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Set 2018, 17:08:48 »
Ho risolto!
praticamente se non viene utilizzata una utility in gestione attachment (pannello controllo basso a sx) al momento dell'aggiornamento viene cancellata sul database tutta la tabella Attachment (PURA FOLLIA!!)
Naturalmente io non lo sapevo quindi, avendo fatto una copia del DB prima degli aggiornamenti, ho risolto importando il DB salvato in cui figuravano tutti gli allegati
« Ultima modifica: 06 Set 2018, 17:23:32 da crilla »

Web Design Bolzano Kreatif