Back to top

Autore Topic: Inserimento testi,notizie, contenuti da front end:problemi grafici  (Letto 2017 volte)

Offline robihumus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!

Quando inserisco contenuti e/o notizie da lato front end (come Amministratore o altro utente dotato di privilegi di editing), noto che il mio template si allarga e mi sfasa tutta la grafica: come si può "dominare" questo problema in modo che l'interfaccia per l'inserimento di testi si "adatti" alle dimensioni del template?
Dove devo intervenire per "fissare" la larghezza del mio template in modo che non si sfasi?

Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto!

Roberto

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
---
« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 20:55:40 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Io anche ho avuto questo tipo di problema e ho dovuto allargare il template in larghezza, naturalmente ho dovuto cambiare la larghezza di molte altre cose come l'immagine dell'header il body e tanto altro.E' stato di grande aiuto firebug!Ciao

Offline robihumus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
E' stato di grande aiuto firebug!Ciao

Cos'è Firebug?

Grazie ciao!

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Firebug è un'ottima estensione per firefox per capire come agire sul template(funzione Inspect).Inoltre ti segnala eventuali errori sul sito. ;)

Offline robihumus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
bello! dove lo scarico?

Grazie

Roberto

Offline robihumus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dal quel che dici pare un template "fluido" quindi dovresti agire sui file di stile CSS (ma la mia è un'potesi, dato che non indicando un link per vedere il risultato o indicando qual'è la template usata, diventa arduo capire dove dirti di agire)

Il foglio di stile CSS è quello del template o dell'eventuale componente che genera problemi?

Come faccio a capire se il template è "fluido"? Se è così, come lo "fisso"?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif