Il punto è che non devo vendere solo prodotti virtuali, ma abbiamo tutta una serie di prodotti artigianali che realizziamo con la nostra associazione (e che ho già caricato nel negozio in Phoca Cart) e di alcuni prodotti editoriali, sempre realizzati da noi, che dobbiamo vendere sia in versione cartacea che come e-book, per cui mi serve di poter creare un prodotto che sia vendibile sia come volume fisico che come digitale... e siccome nella pagina di illustrazione delle funzionalità sul sito del componente viene specificato che è utilizzabile anche per i prodotti virtuali, stavo cercando di capire come funzionasse il loro caricamento sul negozio!! Nella prima schermata della pagina di creazione di un nuovo prodotto nel componente è contemplato un campo per il caricamento di file da poter scaricare, ma da quello che ho capito è solo per files pubblici liberamente scaricabili (tipo, ad esempio, una brochure o il manuale d'uso del prodotto impostato sulla pagina) e non per i prodotti virtuali da poter scaricare solo dopo l'accettazione del pagamento da parte di Paypal... e da quello che posso aver capito, invece, l'estensione di cui parli è un altro sistema di vendita autonomo e non integrabile col Phoca Cart, giusto??