Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non puoi utilizzare questo link per accedere direttamente alla pagina  (Letto 2785 volte)

Offline sandrodiiorio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao amici.
Ho ripristinato un backup per pulirlo da infezione malware, nonostante questo anche la copia era infetta. Ho dovuto così copiarci sopra i file di Joomla via FTP, eliminare una pagina "hello.php" inconsueta e così ha funzionato.
La mia gioia è stata ridimensionata quando ho scoperto di non potere più accedere ai miei contenuti sia gli articoli che i moduli. Quando ci provo mi viene restituito questo errore: Non puoi utilizzare questo link per accedere direttamente alla pagina (#n°id).

Qualcuno sa come aiutarmi?
« Ultima modifica: 03 Mar 2017, 17:14:57 da sandrodiiorio »

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
credo che il problema per cui hai aperto il post sia indipendente dal/i malware che hai riscontrato.
Anche a me succede e dopo aver fatto qualche ricerca con google non sono riuscito a capire  perchè accade.
Credo anche a te, come me, si presenta quel messaggio quando vuoi modificare un articolo o modulo, appunto.
Io ho provato a selezionare l'articolo dalla checkbox a sinistra ed ho premuto in alto "Modifica". Mai avuto più il messaggio di errore.
Prova anche tu.
Saluti

Offline sandrodiiorio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Floyd, ma dove sei che ti bacio  :-* . Peccato sei maschio  ;D
Scherzi a parte, ho risolto secondo il tuo suggerimento.
Per me aveva a che fare con il database, la cache, o altre cose astruse; guardavo tanto lontano che nemmeno ho preso in considerazione di avere la soluzione sotto il naso.

Grazie mille Floyd
« Ultima modifica: 03 Mar 2017, 17:21:04 da sandrodiiorio »

Offline egghen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Probabilmente avete trovato la soluzione però voglio descrivere la mia esperienza. Il modulo che non mi apriva lato amministratore caricava un query script, disabilitando la richiesta di loading ho risolto.
« Ultima modifica: 13 Set 2018, 13:52:42 da egghen »

Web Design Bolzano Kreatif