Back to top

Autore Topic: Meta tags e tags titoli multipli  (Letto 1308 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Meta tags e tags titoli multipli
« il: 20 Set 2018, 09:05:13 »
Per verificare pagina per pagina se ci sono meta tags e title tags multipli che strumento mi consigliate di utilizzare? Grazie

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Meta tags e tags titoli multipli
« Risposta #1 il: 20 Set 2018, 10:07:17 »
jsitemap pro

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2018, 10:37:26 »
Ah è quello che millanta il 400% di visibilità in più. La sitempa ce l'ho già però, io intendevo un semplice SEO tester online che mi dica se ho tag doppie perché temo di aver messo dei tag sia dal back-end di Joomla che manualmente nell'index.php dei template.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2018, 11:23:16 »
Non millanta nulla ed il 400% in più non si riferisce alla visibilità ma ad un altro aspetto, prima di scrivere cavolate perchè non conosci l'inglese base puoi sempre utilizzare google traduttore, eviteresti figuracce come questa.

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Set 2018, 14:34:32 »
Mi Trovo concorde con il pensiero di Marine informazioni sbagliate non sono sempre un bene per gli sviluppatori che creano estensioni degne di nota, e fanno male anche a chi legge un informazione non corretta, poi ognuno è libero di usarle o meno.

Versione Originale You can increase number of links indexed by Google up to 400% and gain a lot more visibility for your site!
Traduzione
Puoi aumentare il numero di link indicizzati da Google fino al 400% e ottenere molto più visibilità per il tuo sito!

Per rispondere alla tua domanda dopo aver effettuato una breve ricerca su google e aver cliccato sul primo link utile dove nel search di google mi diceva rileva errori meta tag ti direi di provare questo:

https://sitechecker.pro/

se non dovesse fare al caso tuo prova a vedere con la mia stessa chiave di ricerca che puoi vedere qui

oppure ma di questo non ne sono sicuro, di sicuro saprà aiutarti meglio marine che lo conosce meglio potresti vedere anche su SeoZoom
« Ultima modifica: 20 Set 2018, 14:36:36 da druskus »
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Web Design Bolzano Kreatif