Back to top
Sapreste indicarmi qualcosa?
Ciao, esistono diversi plugin che funzionano bene, ad esempio social2s, ho scritto una guida/descrizione del plugin
<?php JPluginHelper::importPlugin('content'); $share = plgContentBt_socialshare::socialButtons(); echo $share['script']; // Required echo $share['buttons']; // Social button echo $share['recommend']; // Recommendation bar echo $share['comment']; // facebook comment box?>
{fastsocialshare}
O Fast Social Share che si può richiamare tramite codice nei contenutiCodice: [Seleziona]{fastsocialshare}lo puoi inserire tranquillamente nella descrizione del prodotto e mostrerà i pulsanti social*Attenzione: Bowthemes ha chiuso non è piu possibile scaricare le estensioni!
Ho utilizzato questa soluzione, è molto semplice ed interessante. Per chi dovesse leggere il post, in virtuemart nella descrizione del prodotto non si può inserire il codice per richiamaer il plugin, non sò perchè ma quando si salva la descrizione lo interpreta sempre come testo. Ho risolto inserendo il codice dentro un modulo vuoto ed assegnandolo ad una posizione non occupata dalla descrizione. Di solito i template virtuemart hanno già dei moduli molto semplici per la condivisione sui social, nel mio caso pina piano non ha funzionato più.. non caricava le iconette ecc quindi o solo cancellato il codice che avava al suo interno e incollato quello di Fast Social. Grazie a tutti per la mano.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl