Buionasera a tutti .
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere . Ho un negozio basato su virtue mart dove vendo articoli vari .
Normalmente dopo che il cliente ha pagato (tramite paypal , unica forma di pagamento) , ricevevo una mail di conferma
dell'avvenuto ordine e automaticamente anche il cliente riceveva una conferma via mail .
Da qualche giorno queste mail non arrivano più ne a me ne al cliente . Sono sicuro di non aver apportato nessuna modifica nel pannello di controllo .
Nella lista ordini l'ordine comunque compare regolarmente.
La cosa strana è che ,se modifico lo stato dell'ordine , ad esempio metto spedito , la mail parte regolarmente sia verso me che verso il cliente . Idem per gli altri stati .
Una cosa ho notato :
Inserisco un oridne fittizio , senza portare a termine il pagamento
Nella lista ordini tale ordine risulta "pendente" nello stato .
Se modifico lo stato in "confermato" e salvo , compare il seguente messaggio di errore :
Si è verificato un errore.[size=0px]0[/size] TCPDF ERROR: Could not include font definition file: helveticaE non arriva nessuna mail Tornando nella lista degli ordini comunque l'ordine risulta come stato "confermato" , quindi l'operazione va a termine.Se da confermato lo rimetto a PENDENTE , l'operazione va in porto e ricevo/ invio mail normalmenteE' come se ci fosse un problema sull'operazione <confermato> Ho controllato nella sezione GLOBALE di joomla e inviando una mail di prova funziona tutto regolarmenteQualcuno può consigliarmi ?Grazie mille